Traccia corrente

Titolo

Artista


Al via le votazioni per la seconda edizione di Ambito Dj Contest!
Sono ufficialmente in gara i 3 finalisti della seconda edizione della manifestazione canora promossa da ambito territoriale sociale 6
in collaborazione con Radio Bobina Network e Opera Cooperativa Sociale.
Da oggi, 1 luglio, fino alle 23.59 del 10 luglio sarà possibile esprimere la propria preferenza votando attraverso il canale Youtube di
Radio Bobina Network il video del gruppo/cantante preferit*.
Come fare? Semplice:

–> Visita il canale Youtube di Radio Bobina Network a questo link: https://bit.ly/3ORduLo
–> Ascolta i brani dei 3 finalisti in gara
–> Metti il Like al video che più ti piace (sul canale Youtube)! La tua preferenza entrerà a far parte del voto della giuria popolare che si
andrà a sommare al voto della giuria tecnica il giorno della finale!

NB: Ai fini della votazione non saranno presi in considerazione i like sui profili Facebook o Instagram, ma solo le votazioni espresse col Like sul
canale Youtube di Radio Bobina Network, nell’apposita playlist dedicata al contest.

Ora tocca a te: scopri i 3 finalisti e vota, vota, vota!

Àmbìto Dj Contest

L’Ambito Territoriale Sociale 6 Fano capofila in collaborazione con l’Associazione Culturale Bobina Network  e la Cooperativa Opera, promuove la realizzazione del contest musicale denominato: “Ambito DeeJay Contest” rivolto a giovani di età compresa tra 18 e 35 anni, residenti nei comuni dell’ambito ATS6 di Fano: Fano, Fratte Rosa, Mondavio, Mondolfo, Monte Porzio, Pergola, San Costanzo, San Lorenzo in Campo, Terre Roveresche. Il periodo di svolgimento del contest sarà dall’ 1 Luglio al 11 Luglio 2023, la serata finale si svolgerà alla Rocca Malatestiana di Fano. Iscrizione entro il 30 Giugno 2023.

A chi è rivolto

L’Ambito DeeJay Contest offre un’opportunità emozionante per tutti i talentuosi DJ residenti nei comuni nell’Ambito Territoriale Sociale 6 Fano (Fano, Fratte Rosa, Mondavio, Mondolfo, Monte Porzio, Pergola, San Costanzo, San Lorenzo in Campo, Terre Roveresche), con un’età compresa tra i 18 e i 35 anni. Se sei un DJ appassionato che desidera mettere alla prova le proprie abilità musicali e sfidare altri talenti, questo è il posto giusto per te!

Il contest accoglie DJ di tutti i generi musicali e offre la flessibilità di suonare i brani con console MP3, CD o Vinili. Vogliamo che tu mostri il tuo stile unico e la tua creatività nella selezione musicale e nel mixaggio.

Saranno ammessi un massimo di 30 partecipanti. In caso di numero eccedente di iscrizioni, si procederà col criterio cronologico dei primi 30 iscritti.

Come iscriversi

Sarà possibile iscriversi alla 1ª edizione del concorso di Ambito DeeJay Contest dal 03 Giugno 2023 al 30 Giugno 2023 (compreso).
L’iscrizione potrà essere effettuata esclusivamente on line, compilando l’apposito form sottostante in cui saranno richiesti:

  • I dati dell’artista
  • Una breve biografia
  • Link ad almeno una pagina web di riferimento (sito web, pagina facebook, instagram, spotify, youtube…)
  • 1 demo video dell’esecuzione della performance live da portare in gara, della durata di 10 minuti con massimo 5/6 brani (il video deve essere solo dimostrativo ai fini della prima selezione).  La demo dovrà pervenire esclusivamente in formato mp4 o avi.
  • L’elenco dei brani presenti nel video della performance inviata.

*Al momento dell’iscrizione l’artista dovrà avere compiuto il diciottesimo anno di età. 

La corrispondenza e la veridicità dei dati forniti all’atto dell’iscrizione sono condizioni imprescindibili per la partecipazione, così come l’assunzione della piena responsabilità sull’originalità delle canzoni presentate, sollevando pienamente l’Organizzatore da qualsiasi danno diretto o indiretto provocato a terzi o all’Organizzatore e/o ai suoi aventi causa per colpa di dichiarazioni false riguardanti la paternità dell’opera o la piena disponibilità dei diritti necessari per la partecipazione al Concorso nonché dai costi relativi.

Regolamento

  1. Modalità di presentazione: Ogni DJ potrà scegliere la modalità di presentazione tra le seguenti opzioni: Console MP3, CD o Vinili.
  2. Selezione per la serata finale: I sei DJ che riceveranno il maggior numero di like sui video dei partecipanti pubblicati sul canale YouTube di Radio Bobina accederanno alla serata finale dell’11 Luglio che si svolgerà alla Rocca Malatestiana di Fano.
  3. Serata finale: Durante la serata finale, ogni DJ selezionato dovrà mixare una performance live della durata massima di 30 minuti. Ogni DJ riceverà una playlist di brani assegnati dalla giuria, che dovranno essere incorporati nella performance insieme alla selezione musicale presentata inizialmente.
  4. Giudizio finale: La giuria valuterà le performance live dei DJ durante la serata finale, prendendo in considerazione originalità, tecnica, selezione musicale, capacità di mixaggio e l’incorporazione creativa dei brani assegnati.
  5. Premi: I premi saranno stabiliti dall’organizzazione del contest e saranno comunicati prima della data di chiusura delle iscrizioni.
  6. Utilizzo dei video: a. I video inviati dai partecipanti potranno essere utilizzati dall’organizzazione del contest a scopi promozionali o pubblicitari. b. I partecipanti mantengono i diritti d’autore sulle loro selezioni musicali.
  7. Comportamento corretto: Ogni partecipante è tenuto a rispettare le regole di condotta adeguate durante tutto il contest.
  8. Decisioni dell’organizzazione: L’organizzazione del contest si riserva il diritto di prendere decisioni finali su qualsiasi questione non prevista nel regolamento.

Sistema di votazione del contest

Tutte le demo pervenute verranno caricate sul canale YouTube di Radio Bobina Network. Passeranno la prima fase di selezione i 6 artisti più votati.
I like assegnati al video dagli utenti saranno considerati come voto popolare.

L’esito delle votazioni sul canale YouTube attraverso i like, sarà pubblicato sul sito radiobobina.it, riportando anche il numero di votazioni ottenute.

Nella fase finale del concorso i 6 finalisti si esibiranno in una performance live l’11 Luglio alla Rocca Malatestiana di Fano, davanti ad una giuria tecnica.

Alla fine di ogni esibizione, la giuria esprimerà la propria votazione per ogni artista con un punteggio da 0 a 10. Questi andranno a sommarsi ai voto ottenuti sul canale YouTube. I voti del canale YouTube saranno pubblicati sul sito di radiobobinia.it prima delle selezioni live, che verranno così conteggiati:

  • Da 1 a 10 voti = 1 punto
  • Da 11 a 20 voti = 2 punti
  • Da 21 a 30 voti = 3 punti
  • Da 31 a 40 voti = 4 punti
  • Da 41 a 50 voti = 5 punti
  • Da 51 a 60 voti = 6 punto
  • Da 61 a 70 voti = 7 punti
  • Da 71 a 80 voti = 8 punti
  • Da 81 a 90 voti = 9 punti
  • Da 91 a 100+ voti = 10 punti

Il vincitore sarà decretato dalla votazione della giuria sommata alla votazione popolare.

Premio in palio Ambito DeeJay Contest

  • Per il primo classificato una console Numark Mixstream PRO
  • Per i primi 3 classificati, un podcast interamente dedicato all’artista con intervista, pubblicata sui canali di Bobina Network e distribuito sulle piattaforme digitali come spotify, itunes, ecc… del valore di 250€

Compila il Form per iscriverti ad Ambito DeeJay Contest

Prima di inviare, compila tutti i campi contrassegnati con * ed accetta il consenso sulla privacy
(Il file video deve essere in formato .avi oppure .mp4 con dimensione massima di 320Mb)

    i campi contrassegnati con * sono obbligatori

    Per qualsiasi informazione potete contattarci al seguente indirizzo email: info@radiobobina.it

    Note legali

    Il concorso In Ambito Music Contest non rientra tra i concorsi o operazioni a premio ai sensi dell’art.6 comma 1 DPR 430/2001. 

    L’utilizzo dei dati personali forniti all’atto dell’iscrizione sarà gestito nel rispetto di quanto stabilito dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati UE 2016/67.

    La partecipazione al Concorso è condizionata alla completa accettazione del presente Regolamento.

    L’Organizzatore si riserva il diritto di intervenire sul presente regolamento, apportandovi integrazioni o modifiche che si rendessero necessarie per motivi organizzativi e funzionali alla buona riuscita del concorso stesso. 

    L’Organizzatore non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possano impedire ad un partecipante o utente di accedere al Sito Internet e pertanto partecipare al concorso. I Partecipanti si assumono qualsiasi responsabilità in ordine a dichiarazioni false rilasciate all’Organizzatore, ivi inclusa l’asserita originalità dei brani presentati e la piena disponibilità dei diritti necessari per la partecipazione al concorso, manlevando espressamente l’Organizzatore in ordine a qualsiasi richiesta economica rivolta da parte di soggetti terzi ed alle spese relative.

    In collaboazione con:

    Traccia corrente

    Titolo

    Artista